Selena Gomez: il mondo della regina di Instagram
Selena Gomez è una delle figure di spicco dello Star
Selena Gomez è una delle figure di spicco dello Star
Roberto Baggio il 18 febbraio ha compiuto 50 anni. Da
Claudio Baglioni non ha mai presentato un programma televisivo, non
Mario Balotelli torna in Nazionale. Manca l’ufficialità ma sembra cosa fatta, per un personaggio che non ha mai smesso di vedere il proprio nome, il proprio volto, sulle prime pagine di tutti i giornali. Il Ct ad interim Di Biagio per le amichevoli contro Inghilterra e Argentina del prossimo mese di marzo ha scelto di riconvocare l’azzurro che manca in nazionale da quella nefasta partita contro l’Uruguay agli ultimi Mondiali in Brasile.
Mario, da Palermo, cresciuto nella Lodigiani ed esploso nell’Inter ancora minorenne, per arrivare poi a vincere tutto il possibile. Quando è volato in Inghilterra non sapeva ancora chi avrebbe trovato, quel Roberto Mancini che lo ha lanciato in nerazzurro e gli ha fatto vincere la Premier col City. Ora, il terzo incontro, potrebbe avvenire con l’Italia, l’attuale tecnico dello Zenit è infatti il candidato n.1 alla panchina azzurra.
Un uomo che, per quanto descritto dai media e tabloid in maniera bizzarra e talvolta eccessiva, viene raccontata da chi gli sta attorno come un ragazzo normalissimo, dolce, sensibile e che ama stare in compagnia. Un contrasto che spesso è stato messo in risalto da compagni, allenatori e dirigenti, non sempre però riuscendo a gestire al meglio le mille facce di Supermario.
E’ rinato nuovamente dopo il triste esilio a Liverpool, lo ha fatto nella pacata e meravigliosa Nizza, lontano da paparazzi ed eccessive pressioni. Ha segnato oltre 30 gol in meno di 2 anni, portando la squadra ad un passo dalla Champions e a condurre due ottime Ligue 1: adesso, i sedicesimi di Europa League per sognare il trionfo continentale.
Lui ha messo la testa a posto, dentro e fuori dal campo, l’Italia calcistica lo ha capito ed è pronta ad abbracciarlo di nuovo. Anche a livello di club, perché il 30 giugno sarà libero da vincoli contrattuali e sono tanti i club disposti a riportarlo in Serie A.
Ingaggio e, soprattutto, Raiola permettendo.
0
0
0
0
0
0
0
1
0
E’ l’argomento del momento, che si tratti di tifosi di
Una ventata di rinnovamento sta invadendo la Ferrari e non
No Comments Yet!
You can be first to comment this post!